uso stampi pavonidea

lunedì 14 marzo 2011

zuppa di fagioli e cavolo verza


buon inizio settimana a tutti voi,questa ricetta è ideale per chi è a dieta o no o per chi piace una zuppa.

Per realizzare questa ricetta occorre :
un cavolo verza
fagioli lessati
olio evo
aglio
sale
peperoncino
Lessare un cavolo verza dopo averlo lavato e tagliato a pezzi,ora dopo averlo fatto mettete in una pentola olio,aglio e peperoncino e fateli soffriggere ,aggiungere i fagioli già lessati e fateli insaporire,aggiungere ora il cavolo verza cotto e fateli assemblare molto bene,quando sarà pronta preparare nel piatto pane secco e versare su la zuppa ,buon appettito!proprio ora mi sono accorta che il blog dolcissimi dolcetti compie un anno e per l'occasione ha proposto giveway quindi vi invito a partecipare

9 commenti:

  1. BUONA! calda e coccolosa, con questo tempo ci dice proprio!!! buona settimana cara
    dida

    RispondiElimina
  2. una ricetta ottima per questa primavera che stenta a cominciare. Un saluto

    RispondiElimina
  3. Deliziosa e ideale perché sto cercando di perdere almeno 2kg. Stasera me la preparo!! Baci!

    RispondiElimina
  4. adoro le zuppe e questa ha degli ingredienti che mi incuriosiscono molto! La provo

    RispondiElimina
  5. Verrebbe voglia di infilare un cucchiaio in quella zuppa, dev'essere deliziosa, ciao e se ti va passa da me ho aperto un contest.

    RispondiElimina
  6. Una zuppa invitante e appetitosa!! Con questo brutto tempo, riscalda lo stomaco e il cuore!!
    Ciao e buona settimana!

    RispondiElimina
  7. 2 settimane fa ho fatto la zuppa di fagioli e volevo metterci dentro la verza ma poi ho lasciato stare xchè nn sapevo se sarebbe piacciuta al mio capo quindo uffi alla fine ho fatto la pasta e fagioli.Sarebbe stato più buona cm hai fatto tu.Complimenti davvero bella e buona.Ti abbraccio forte e ti auguro buon inizio settimana

    RispondiElimina